Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: qual è il destino di Fikret Fekeli? Ecco cosa succede al personaggio

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Fikret Fekeli è tra i personaggi più amati di Terra amara. Di recente, l’uomo ha sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Demir dopo la morte di Mujan, che voleva addirittura sposare. Da quel momento, l’imprenditore si è avvicinato al fratellastro chiedendogli perdono. Inoltre, l’ha aiutato perfino ad evadere di prigione quando era stato accusato ingiustamente della morte di Sevda. Dopo l’assalto alla villa da parte di alcuni terroristi, Fikret si è recato in Siria e in Libano per scoprire cosa sia successo a Demir, scomparso misteriosamente nel nulla. Le anticipazioni di Terra amara annunciano Fikret scoprirà che Fekeli è deceduto per un infarto fulminante dopo il suo ritorno a Cukurova. Una morte che devasterà il ragazzo, il quale vorrà vederci chiaro.

Terra amara anticipazioni: Fikret si sposa con Zeynep

Intanto c’è tanta curiosità da parte dei telespettatori di Canale 5 di conoscere quale sarà il destino di Fikret. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che l’imprenditore avrà il lieto fine nonostante le tante difficoltà che dovrà affrontare nel corso dell’ultima stagione. Nei capitoli conclusivi della soap opera, l’imprenditore farà la conoscenza di una ragazza giunta a Cukurova per insegnare scienze. Una certa Zeynep che conquisterà il cuore del nipote del defunto Fekeli. La coppia si sposerà e darà alla luce una bellissima bambina che chiameranno con il nome di Mujgan, la sfortunata pediatra morta in un incidente aereo al termine della terza stagione. Almeno un lieto fine a Cukurova dopo i numerosi lutti che hanno contraddistinto la soap opera.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati