Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: qual è destino di Fekeli? Svelato cosa succede al personaggio

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Ali Rahmet Fekeli è tra i personaggi più amati di Terra amara. Le anticipazioni dell’ultima stagione che andrà in onda da fine dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano che l’anziano impresario andrà incontro ad un brutto destino. Tutto inizierà quando l’uomo investirà Ercan con la sua auto. Una terribile tragedia che giungerà alle orecchie di Hakan. Proprio quest’ultimo deciderà di vendicare la morte di suo fratello ad ogni costo. L’imprenditore infatti avrà intenzione di eliminare Fekeli, sebbene poi cambi idea quando capirà che è sinceramente pentito per quello che ha fatto. I portali di Terra amara annunciano che l’anziano impresario scoprirà che Hakan non è chi dice di essere. Fekeli capirà che l’uomo si chiama in realtà Mehmet ed è giunto a Cukurova per rovinare la vita della famiglia Yaman.

Terra amara anticipazioni: Fekeli viene ucciso da un complice di Abdulkadir

Le anticipazioni di Terra amara in onda nelle prossime settimane su Canale 5 rivelano che Fekeli deciderà di affrontare Abdulkadir, il braccio destro di Hakan. L’anziano impresario infatti vorrà capire se l’uomo ha informazioni utili per il ritrovamento di Demir, scomparso nel nulla dopo l’attacco di un gruppo di banditi alla tenuta Yaman. Abdulkadir a questo punto informerà Fekeli di aver conosciuto Hakan in Libano dove hanno stretto un’alleanza per distruggere Demir. L’uomo inoltre si dichiarerà innocente sui fatti riguardanti la scomparsa del ricco imprenditore. Una versione che però non sarà creduta da Fekeli, il quale giungerà addirittura a minacciarlo di morte. Allo stesso tempo, Zuleyha sarà molto in ansia per Ali Rahmet, tanto da cercarlo al cotonificio. La donna sarà all’oscuro che Fekeli è caduto in una trappola. Un ragazzo bloccherà l’uomo in mezzo alla strada per cercare aiuto per la madre morente. Sarà in questo frangente che un complice di Abdulkadir pugnalerà Fekeli con una siringa di liquido avvelenato che porterà alla sua morte. In questo modo, si conclude l’esperienza di Kerem Alisik sul set di Terra amara.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati