Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: la polizia irrompe alla cerimonia di fidanzamento tra Fikret e Betul

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara in programma da domenica 28 gennaio a sabato 3 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Sermin permetterà ad alcuni ambulanti di entrare alla tenuta Yaman per vendere dei loro prodotti. Adnan approfitterà del cancello aperto per sgattaiolare via. Il figlio di Zuleyha e Yilmaz salirà su un mezzo dei venditori, tanto da partire con loro. Le anticipazioni di Terra amara segnalano che la polizia si metterà alla ricerca di una coppia scomparsa da molti giorni. Per questo motivo, le forze dell’ordine faranno irruzione all’interno di un hotel di Mersin. Nel frattempo, tutta Cukurova spettegolerà sulla relazione clandestina nata tra Betul e Fikret.

Terra amara anticipazioni: la cerimonia di fidanzamento tra Fikret e Betul interrotta dalla polizia

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti le puntate trasmesse dal 28 gennaio al 3 febbraio rivelano che Betul inizierà a fingere di essere innamorata di Fikret solo per entrare in possesso delle sue ricchezze. Nel frattempo, Lutfiye accuserà un malore dopo aver scoperto che Fekeli non è morto di infarto ma bensì è stato assassinato tramite una telefonata anonima nel cuore della notte. Dopo la proposta di Fikret a Betul, Sermin organizzerà la festa di fidanzamento per sua figlia per dimostrare a tutta Cukurova che i due futuri sposi si amano alla follia. Ma ecco che la polizia farà irruzione durante la cerimonia di fidanzamento di Fikret e Betul. Alcuni ladri si introdurranno all’interno di villa Yaman approfittandosi del party. Sarà in questo frangente che Gaffur rimarrà ferito mentre tutti gli invitati scapperanno via.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati