Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni dal 21 al 27 gennaio: Zuleyha nei guai, riaperto il caso sulla morte di Umit

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Tanti colpi di scena avranno luogo durante le nuove puntate di Terra amara che saranno trasmesse da lunedì 21 a sabato 27 gennaio 2024 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei particolari, Leyla verrà dimessa dall’ospedale, tanto che la famiglia l’accoglierà a braccia aperte per festeggiare il suo ritorno a casa. Intanto a Cukurova tutti quanti parleranno della nuova coppia appena nata formata da Fikret e Betul. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che il padre di Umit riceverà una telefonata anonima. L’uomo così scoprirà che sua figlia non è deceduta in un incidente automobilistico. Per questo motivo, il padre di Umit esigerà che la procura riapra le indagini. In breve tempo, l’uomo otterrà la riesumazione del corpo senza vita di sua figlia.

Terra amara anticipazioni 21-27 gennaio: Lutfiye convince Zuleyha a dare la sua versione su com’è morta Umit

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti le nuove puntate che saranno in onda dal 21 al 27 gennaio dalle ore 14:10 in prima visione sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Abdulkadir comprenderà che Hakan si è innamorato perdutamente di Zuleyha. A tal proposito, Betul gli confiderà di aver sentito la sua parente confessare di aver ucciso Umit. Allo stesso tempo, Fikret consiglierà a Zuleyha di scappare in Germania con i bambini. Lutfiye, invece, cercherà di convincerla a recarsi in commissariato per dichiarare la sua versione dei fatti in merito alla morte di Umit. Ed ecco, che Zuleyha verrà interrogata in merito ai fatti che hanno portato alla morte della direttrice dell’ospedale di Cukurova. Alla fine, la madre di Leyla verrà scagionata visto che non verranno ritrovate impronte sulla pistola usata per uccidere la donna.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati