Teo Mammucari giurato di Ballando con le stelle, indiscrezione
I Palinsesti non sono ancora definitivi, supposizioni e ipotesi si alternano. Intanto in rete spuntano indiscrezioni di ogni tipo. Oggi si è parlato di Teo Mammucari e della possibilità che Il conduttore sbarchi in Rai per la stagione 2023/2024. Potrebbe diventare niente meno che uno dei giurati di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci.
Teo Mammucari a Ballando con le stelle, contatti avvenuti
Da TvBlog abbiamo saputo che Teo Mammucari non sarà più parte della giuria di Tu sì que vales su Canale 5, al suo posto arriverà Luciana Littizzetto. Non solo non condurrà più Le Iene che verrà guidata da Veronica Gentili. E Ballando con le stelle?
Leggi anche: Emma Marrone confessa un segreto su Maria De Filippi
Il sito in questione ha rivelato che ci sarebbero stati contatti tra conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai 1. Teo ha già dato decisioni nello spettacolo di talenti di Mediaset, potrebbe essere perfetto a Ballando con le stelle. Il conduttore è in fase di trattative con i vertici del servizio televisivo pubblico.
Volti celebri del mondo della tv passano da Maria De Filippi e Milly Carlucci.
Nell’anno 2021 Carlucci inserì nel suo team Arisa, che prima era coach ad Amici. De Filippi, invece, ha arruolato Raimondo Todaro, il ballerino professionista che è cresciuto nel programma di Canale 5.