Temptation Island non si fa più? Filippo Bisciglia finisce nei guai!
Non sono ancora definitivi i palinsesti e Temptation Island verrà eliminata, lasciando nei guai Filippo Bisciglia. Quale sarà il motivo? Le più recenti indiscrezioni rivelano che la prossima edizione di Temptation Island potrebbe subire variazioni o essere annullato il reality. Temptation Island non si fa più?
Temptation Island salta Filippo Bisciglia si ritrova nei guai
Recenti indiscrezioni rivelano che la prossima edizione di Temptation Island potrebbe subire variazioni o non essere trasmessa. Mancano solo due settimane e il reality delle tentazioni dovrebbe essere trasmesso in prima serata su Canale Cinque.
Filippo Bisciglia dovrebbe condurre il reality e come sempre, coppie di fidanzati metteranno alla prova la solidità del loro amore e rapporto con tentatori e tentatrici.
La disposizione delle coppie
I fidanzati vivranno nel villaggio con le tentatrici mentre le fidanzate saranno collocate nell’altra ala del villaggio insieme ai tentatori. Le riprese sono già iniziate il 9 giugno. Le coppie sono partite nel lussuoso villaggio dell’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
La prima puntata era prevista per il 26 giugno 2023, nelle ultime ore, qualcosa sembrerebbe essere cambiato. Il programma condotto da Filippo Bisciglia potrebbe aver subito variazioni o la programmazione essere saltata.
Mediaset ha modificato il palinsesto giornaliero e serale di Canale Cinque
Lunedì 12 giugno 2023, è venuto a mancare il leader politico di Forza Italia Silvio Berlusconi. Per questo motivo, Mediaset ha modificato il palinsesto giornaliero e serale di Canale Cinque. La programmazione prevista non é stata attuata.
Leggi anche: Pamela Camassa e Helena Prestes faccia a faccia di fuoco all’Isola dei Famosi
La semifinale dell’Isola dei famosi e la soap opera pomeridiana non sono state trasmesse. Tutta la programmazione prevista subirà uno slittamento.
Non solo l’Isola dei famosi ma quasi tutti i programmi Mediaset non rispetteranno più la solita programmazione. Il reality delle tentazioni potrebbe iniziare direttamente a luglio. Per il momento non c’é nulla di confermato, Vi aggiorneremo appena possibile.