Pamela Camassa e Helena Prestes faccia a faccia di fuoco all’Isola dei Famosi
Siamo arrivati ormai alla conclusione de l’Isola dei Famosi e tra Pamela Camassa e Helena Prestes c’é stato un altro durissimo scontro. Pamela Camassa ha lanciato una dura accusa, coinvolgendo anche Cristina. Come é andata la nuova lite tra Pamela Camassa e Helena Prestes?
Pamela Camassa e Helena Prestes, scontro senza esclusione di colpi
A l’Isola dei Famosi tra Pamela Camassa e Helena Prestes non c’é stato giorno che non sia scoppiata una lite. Il clima tra loro non è mai stato bello, né é scattato il feeling, le liti sono state continue e, soprattutto nell’ultima settimana le due donne sono diventate sempre più ‘cattive’.
Tra le due ci sono state accuse a non finire, molte decisamente pesanti. La convivenza in Honduras é arrivata a essere impossibile. Pamela Camassa e Helena Prestes si sono ritrovate a un nuovo faccia a faccia di fuoco. La fidanzata di Filippo Bisciglia ha sostenuto che Helena avrebbe sparlato di Cristina, usando parole molto dure.
Pamela Camassa, ecco cosa pensa di Helena
Pamela Camassa ritiene che Helena sia una grande provocatrice e che infastidisca tutti, facendo arrabbiare anche a Cristina, che almeno sembra avere un carattere sempre molto pacato e tranquillo. Rivolta alla sua rivale, Pamela l’ha attaccata.
Leggi anche: Chi parteciperà ai funerali di Berlusconi? Ecco i nomi. Conte non ci sarà
“Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì, che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre”.
Il faccia a faccia si è fatto via via sempre più acceso
Pamela ritiene che proprio la presenza di Helena renda trash l’Isola dei Famosi. Si è seccata inoltre, vedendo Gian Maria avvicinarsi a lei dopo aver dato alla Prestes della finta: “Direi che ha dimostrato chi è”
Pamela Camassa ha incolpato Helena Prestes di atteggiarsi volutamente per provocare e infastidire: “Non dobbiamo cascarci”. La naufraga é convinta che Helena provochi per ottenere una reazione negli altri: “Ma se offende che fai, stai zitto? Ci facciamo offendere da lei? Si sciacquasse la bocca. Nessuno si è permesso di insultarla”.
Pamela Camassa ha continuato dicendo che Helena spesso fa la vittima con Marco, approfitta della sua bontà che non ama spiacevoli situazioni: “Devo avvisarlo di non cadere nelle sue grinfie. Finge di accettare consigli, ma fa l’opposto. Ho troppe conferme di chi è lei”, ha terminato la naufraga.