Spettacolo Italia

Temptation Island anticipazioni: tra le tentatrici una lashmaker e una ballerina professionista

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giovedì 27 giugno andrà in onda sui teleschermi di Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island dove si attendono numerosi colpi di scena che terranno alta l’opinione pubblica. Pochi minuti, il portale TvBlog ha svelato i nomi delle tentatrici che faranno parte della nuova edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Le anticipazioni di Temptation Island rivelano che tra le tentatrici ci sarà Gaia: la 23enne, vive a Milano sebbene sia originaria di Pescara. La donna è laureata in ingegneria gestionale: ama andare in palestra e in moto, gli animali e suonare la chitarra. Siriana, invece, ha 24 anni viene da Rieti dove gestisce tre case di riposo di sua proprietà: ama il pilates e l’equitazione. Sofia è una 27enne nata in Uruguay ma vive a Perugia dall’età di 5 anni: ama il disegno, la pittura e giocare a basket.

Temptation Island anticipazioni: svelate tutte le tentatrici di questa edizione

Le anticipazioni di Temptation Island riguardanti le tentatrici che vedremo nella nuova edizione rivelano che ci sarà Mara di 28 anni: da circa un mese ha aperto una sua accademia di lashmaker. E’ molto legata alla famiglia ed al suo cagnolino di 4 anni. Nicole, invece, ha 25 anni: vive e studia a Milano: ama la nonna con la quale vive e le piace giocare a tennis. Noemi ha 21 anni e viene da Napoli: è una ballerina professionista e modella. Teresa, invece, ha 32 anni: è cresciuta tra Verona e Sassuolo, dove vive con il padre. Jennifer, 22 anni, proviene da Cosenza: sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. Melania, invece, ha 23 anni è vive a Padova: è una studentessa di mediazione linguistica mentre Chiara è un’estetista di 25 anni proveniente da Pordenone. Marika, ha 31 anni e viene da Roma dove gestisce alcune pescherie di famiglia. Infine ci sarà Marta 33 anni di Lucca, laureata in design: al momento gestisce un ristorante.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati