Gossip

Temptation Island 2024 gossip: “Hanno preso in giro la redazione”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Temptation Island 2024 mostra ancora gossip: “Hanno preso in giro la redazione e sono stati scoperti”.
Una coppia sarebbe stata squalificata nel reality. Biagio D’Anelli aggiunge particolari, di chi si tratta?

L’edizione 2024 di Temptation Island è già carica di indiscrezioni

Il reality è appena iniziato e già le indiscrezioni sull’esito del percorso delle coppie riempiono i social. Una coppia, addirittura sarebbe stata squalificata. Novella 2000, nei giorni scorsi, ha diffuso la notizia e proprio in queste ore, Biagio D’Anelli l’ha dichiarata vera l’indiscrezione.

Inoltre ulteriori dettagli sono stati aggiunti, nel corso del programma radiofonico Turchesando. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se il gossip troverà una conferma ufficiale. Non conosciamo i nomi, però vediamo gli ultimi dettagli trapelati.

Coppia squalificata a Temptation Island 2024, tutti i dettagli del gossip

Un ex concorrente del Grande Fratello ed esperto di gossip, Biagio D’Anelli, grazie a un’intervista al programma di Turchese Baracchi, ha confermato che una coppia è stata squalificata da Temptation Island. Ha svelato anche la presunta motivazione: “So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…

Leggi anche: My Home My Destiny anticipazioni future: Nuh e Cemile sposi

Sono bravi in quello che fanno. Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: “Come siete venuti, ve ne dovete andare“.
Temptation Island 2024: “Impossibile mentire agli autori

Biagio D’Anelli parla della bravura degli autori di Temptation Island

Biagio D’Anelli, inoltre, si è soffermato riflettendo sulle coppie che partecipano a Temptation Island. Difficilmente si tratta di relazioni solide. Inoltre gli autori non scelgono a casaccio, non perdono tempo. Le persone che vanno a Temptation Island hanno già problemi di base.

Chi si ama e si fida l’uno dell’altro non va a Temptation Island. Molte coppie si sono lasciate perché sono venute a galla problemi interni, ma non avevano il coraggio di dirlo pubblicamente. Biagio D’Anelli ha chiosato: “è impossibile mentire in un programma televisivo senza rischiare di essere scoperti“. “Conosco tanti autori lì e so quanto si sbattono. È umanamente impossibile mentire. Con i social siamo arrivati al punto che il pubblico è più vigile dell’autore stesso“.

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati