SerieTV

Tempesta d’Amore anticipazioni settimana al 17 febbraio 2024

Notizie sensazionali giungono dalle anticipazioni relative alla settimana dall’ 11 al 17 febbraio 2024. Quali saranno le novità del famoso hotel Fürstenhof? La soap bavarese, giunta alla diciottesima stagione, appassiona sempre di più. Max e Vanessa saranno al centro della scena e Alexandra ridurrà il numero degli assunti.

Tempesta d’amore anticipazioni puntate settimanali dal 11 al 17 febbraio 2024

Max si sentirà troppo impegnato e quindi deciderà così di abbandonare ogni ambizione politica. I Sonnbichler capiranno il motivo della sua decisione, Vanessa, invece, rimarrà delusa. In seguito, per merito di Alfons, ella capirà di essere stata troppo severa con Max e organizzerà una cena romantica per scusarsi.

LEGGI ANCHE….. Stasera in tv, c’è la finale di Sanremo

Max e Vanessa si fidanzeranno e tutti ne saranno felici. Verranno addirittura organizzati festeggiamenti per omaggiare i futuri sposi. Gerry e Shirin si recheranno a festeggiare ma verranno fermati dalle forze dell’ordine, perchè? Questo accade in Tempesta d’Amore e anticipazioni settimana prossima.

Tempesta d’amore puntate settimanali

Alexandra cercherà di rassicurare Werner che capirà la vera ragione per cui ella è giunta al Fürstenhof. Christoph sarà, intanto, sempre più attirato dalla donna che sfrutterà il suo fascino sul’albergatore. Ella lo porterà a favorire gli Schwarzbach. Durante un’uscita, immersi nella natura, Alexandra cercherà di convincere Christoph a vendere le sue azioni del Furstenhof.

Alexandra, inoltre, deciderà di tagliare il numero di chi lavora nell’albergo, facendo infuriare Werner e Robert. Henning, che è all’oscuro del suo licenziamento, apprezzerà l’operato di Alexandra. Sarà Constanze a preparare la lettera di licenziamento per Henning. La donna, per proteggere il cugino, deciderà di parlare con Paul e di fare sì che convinca gli azionisti. Lindbergh, per tale motivo, potrebbe perdere il lavoro.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati