Politica Italia

Tasso: “Chi ha paura del voto?”

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Il ricorso all’esercizio democratico del voto è SEMPRE un valore e MAI un fattore negativo.

Coraggio Italia si sta preparando a questo momento di democrazia e libertà con grande impegno, diffondendo i temi di un programma costruito anche in base ai successi conseguiti dal Sindaco Luigi Brugnaro, fondatore di CI, nella città di Venezia e nell’area metropolitana.

Detto questo, era il momento opportuno per aprire una “crisi”?

Assolutamente NO, perché ci sono troppi dossier aperti sui più svariati temi.

Ricordo che entro la fine di luglio dovrebbe essere varato il “DL AIUTI 2” a sostegno di una vasta platea di imprese, contribuenti e cittadini.

In ogni caso, invece di lanciarmi nel “Come va a finire quiz?”, preferisco stare sulle cose, finché sarà possibile, e quindi continuare a presentare le GIUSTE istanze dei LAVORATORI FRAGILI, dei lavoratori precari, le richieste di pescatori ed agricoltori – specie in questo momento in cui la siccità sta flagellando le produzioni e le colture – e le proposte per le infrastrutture del territorio.

Continuerò a lavorare sulla promozione dei nostri prodotti enogastronomici all’estero e a tutte quelle iniziative che possono dare visibilità al territorio.

Infine, Coraggio Italia metterà in atto, con i suoi rappresentanti, una capillare azione di ascolto sui territori per poter formulare iniziative e proposte da trasformare in attività parlamentari.

Indipendentemente da come andrà questa crisi,

NOI NON CI FERMIAMO…

Lo ha scritto Antonio Tasso su Facebook

Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati