GossipSpettacolo Italia

Tapiro a Stefano De Martino “Con quante donne?” La risposta che spiazza tutti

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Tapiro a Stefano De Martino che sarà consegnato domani sera durante Striscia la notizia (che andrà in onda su Canale 5 alle ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Stefano De Martino, accusato dall’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne. Tra cui, sempre secondo la showgirl argentinaAlessia Marcuzzi. Nel frattempo proprio ieri tra i due c’è stato uno scambio di storie cifrate su instangram che alimenta i dubbi.

«Lei è un traditore seriale?» chiede senza troppi giri di parole Valerio Staffelli a Stefano De Martino, che – sorridendo – risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta».

“«”Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» lo incalza il tapiroforo. «Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social“, ribatte Stefano de Martino. Il conduttore napoletano con una battuta spiazza tutti nell’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: «La matematica non è mai stata il mio forte…».

Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). Il servizio completo domani sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Tapiro a Stefano De Martino
Tapiro a Stefano De Martino
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati