AttualitàEventiFede

Tanta gente per la processione della Madonna del Carmine, Rotice: “Grande passione ed emozione”

Con le celebrazioni in onore della Madonna del Carmelo riprendono a Manfredonia i tradizionali riti religiosi, culturali e folkloristici legati alla storia e all’identità della nostra comunità. Particolarmente sentiti quelli della devozione alla Madonna del Carmine.

Tanta la gente che con grande passione ed emozione questa sera è tornata dopo due anni a vivere ed a prendere parte alla processione per le vie del centro storico. Presenti con me alle celebrazioni la Consigliera provinciale Liliana Rinaldi ed i Consiglieri comunali Sara Delle Rose e Francesco Riganti.

Grazie a Don Antonio Di Candia ed a tutti i parrocchiani per l’organizzazione e la calorosa accoglienza, ed un grazie a Mons. Domenico D’Ambrosio per l‘omelia e la celebrazione della funzione religiosa.

Ho affidato alla Madonna del Carmine una preghiera speciale per le sofferenze e le preoccupazioni di molti cittadini di Manfredonia, sono certo che non farà mancare il suo ascolto ed intercessione soprattutto in questo momento di difficoltà.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button