Attualità CapitanataEventi ItaliaFede e religione

Tanta gente per la processione della Madonna del Carmine, Rotice: “Grande passione ed emozione”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Con le celebrazioni in onore della Madonna del Carmelo riprendono a Manfredonia i tradizionali riti religiosi, culturali e folkloristici legati alla storia e all’identità della nostra comunità. Particolarmente sentiti quelli della devozione alla Madonna del Carmine.

Tanta la gente che con grande passione ed emozione questa sera è tornata dopo due anni a vivere ed a prendere parte alla processione per le vie del centro storico. Presenti con me alle celebrazioni la Consigliera provinciale Liliana Rinaldi ed i Consiglieri comunali Sara Delle Rose e Francesco Riganti.

Grazie a Don Antonio Di Candia ed a tutti i parrocchiani per l’organizzazione e la calorosa accoglienza, ed un grazie a Mons. Domenico D’Ambrosio per l‘omelia e la celebrazione della funzione religiosa.

Ho affidato alla Madonna del Carmine una preghiera speciale per le sofferenze e le preoccupazioni di molti cittadini di Manfredonia, sono certo che non farà mancare il suo ascolto ed intercessione soprattutto in questo momento di difficoltà.

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati