Spettacolo Italia

Tale e Quale Show tra i nuovi protagonisti due ex vippone e il duo di Drag Queen

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Nella stagione TV che si sta organizzando, condotta da Carlo Conti, ci saranno sorprese. Il programma sarà Tale e Quale Show e tra i nuovi protagonisti due ex vippone e il duo di Drag Queen, ne vogliamo parlare?

Tale e Quale Show, spuntano 3 nuovi nomi

Il famoso programma che conduce Carlo Conti sta cercando nuovi protagonisti per il cast della prossima stagione. Due ex vippone e il duo di Drag Queen potrebbero essere tra questi.

TVBlog ha rivelato che parecchi famosi protagonisti hanno affrontato il provino Tra questi anche Milena Miconi. Tale e Quale Show tra i nuovi protagonisti sta scegliendo il meglio.

Leggi anche: Un posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023

Si tratta di una famosa showgirl e attrice che ha preso parte al Bagaglino, negli scorsi anni.

Inoltre è entrata nella casa più spiata dagli Italiani il 12 dicembre 2022 ed è arrivata molto vicino alla puntata finale.

Alberto De Pisis l’ha eliminata nell’ultima puntata del reality. Concorrenti eccezionali a Tale e Quale Show tra i nuovi protagonisti.

Oggi siamo in grado di aggiungere altri dettagli. Stando a quanto risulta a TvBlog, infatti, tra i provinati ci sarebbero anche Carmen di Pietro.

Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi, il duo di drag queen gemelle che è diventato famoso grazie alla riuscita partecipazione a Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo. Carmen Di Pietro, che è il pseudonimo di Carmela Tonto, non ha bisogno di presentazioni.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati