Spettacolo Italia

Successo per Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Una bombetta che fa esplodere”

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Temptation Island continua ad essere il programma più visto in questo momento in Italia. La seconda puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia è stato visto da oltre 3 milioni di telespettatori battendo la concorrenza di Rai 1 dove stava andando una nuova puntata di Noos con Alberto Angela. Il programma ha totalizzato il 12% di share. Numeri molto inferiori rispetto a Temptation Island. Per l’occasione anche Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio pubblicando un post su Instagram per ringraziare il successo della seconda puntata. Il conduttore ha scritto le seguenti parole: “GRAZIE a tutti
Bomba Temptation ( una bombetta che fa esplodere solo) per tutti quanti voi !!! eravate quasi 3 milioni e 600 mila con il 27% di share”
. L’uomo ha allegato le parole ad una foto di lui con in un mano un emoj a forma di bomba.

Temptation Island torna a settembre con un’altra stagione con Filippo Bisciglia

Salgano sempre più gli ascolti di Temptation Island. La seconda puntata del reality show ambientato in Sardegna e condotto da Filippo Bisciglia è stato visto da oltre 3,6 milioni di telespettatori. Numeri a dir poco clamorosi ma che dimostrano come il programma sia diventato cult per gli italiani che non vedono l’ora di vedere le prodezze di coppie, tentatori e tentatrici. Nel frattempo il grande successo del reality show ha portato Mediaset a prendere una decisione. Il programma raddoppierà quest’anno su Canale 5 visto che a settembre andrà in onda un’altra stagione come annunciato nel corso della seconda puntata del 4 luglio. Per questo motivo, la redazione è alla ricerca di coppie che prenderanno parte al cast.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati