Spettacolo Italia

Christian e Ludovica: cos’è successo dopo un mese dal falò di confronto a Temptation Island

Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Christian e Ludovica sono stati gli assoluti protagonisti della seconda puntata di Temptation Island, andata in onda lo scorso 4 luglio su Canale 5. Poche ore fa la piattaforma Witty Tv ha svelato cos’è successo alla coppia ad un mese dalla fine delle registrazioni del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Ludovica ha riferito di essere attualmente serena dopo aver vissuto Temptation Island a pieno. La donna inoltre ha ammesso di essere stata coraggiosa e sincera con sé stessa e nei confronti del rapporto che aveva con Christian. Tutto questo l’ha portata a cambiare addirittura casa e lavoro: una scelta di cui non si è pentita visto che ha deciso di ripartire da sé.

Christian e Ludovica non sono tornati insieme dopo Temptation Island

Ludovica inoltre ha parlato di Christian, immaginando come si sia sentito quando ha visto quelle scene a Temptation Island con il tentatore Andrea usando queste parole: “Lui merita di essere amato e merito tanto ma io non posso dargli io tutto questo.” A tal proposito, la donna ha detto di non aver avuto più contatti con il tentatore. Dall’altro canto, Christian ha detto che nonostante il dispiacere sta cercando di rifarsi una vita stando sereno e tranquillo. L’uomo inoltre ha ammesso che si aspettava delle scuse da Ludovica per il suo comportamento e di non essere contento di quello che ha raccontato in quanto sembrava volesse giustificare quello che ha fatto facendolo passare come una cosa leggera. Christian ha dichiarato: Non ho idea di tornare con lei, la mia decisione l’ho presa e l’ho metabolizzata”.

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati