AttualitàEventi

Successo della raccolta di materiale scolastico  per i ragazzi delle famiglie bisognose ad opera del Lions Club Manfredonia Host

Domenica mattina, 25 settembre 2022, sono stati consegnati alla Parrocchia della Santissima Trinità di Manfredonia, una notevole quantità di materiale scolastico per i ragazzi delle famiglie bisognose, raccolto e ritirato dal Lions Club Manfredonia Host, con la collaborazione delle cartolibrerie Bernini, che hanno aderito al service distrettuale “Zaino Sospeso” .

Il service consisteva nel sensibilizzare e adoperarsi da parte dei soci del Club, affinché le famiglie quando facevano acquisti presso le cartolibrerie, oltre ai propri bisogni, generosamente acquistassero altro materiale scolastico, lasciandolo in sospeso, per i ragazzi meno fortunati.

Il Presidente del Lions Club Manfredonia Host, Roberto Lo Scocco, affiancato da un gruppo di soci, nel consegnare il materiale al Parroco della Parrocchia, che distribuirà ai ragazzi che ne avessero bisogno, ha raccolto dallo stesso Parroco, Don Matteo Vivabene, il ringraziamento e apprezzamento per quest’attività, ed augurio che possa ripetersi con successo anche in futuro.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button