Spettacolo Italia

Stranger Things, annunciata la morte di un personaggio importante

Stranger Things 5: Grace Van Dien anticipa la morte di un personaggio importante

In una intervista rilasciata durante il Comic Con Holland l’attrice Grace Van Dien ha rilevato una importante anticipazione sulla quinta stagione di Stranger Things, in registrazione con qualche problema relativo allo sciopero degli addetti ai lavori.

STRANGER THING PERDERA’ UN PERSONAGGIO IMPORTANTE

L’attrice che ha interpretato la sfortunata Chrissy Cunningham, vittima di Vecna nella quarta stagione, ha rivelato, secondo quanto riporta Scree Rant, che “un personaggio importante morirà e che non si tratta di uno spoiler, ma un’informazione di pubblico dominio”.

CHI POTREBBE MORIRE NELLA QUINTA STAGIONE?

Max è sicuramente uno dei papabili, forse il primo della lista degli stessi.

Dopo potrebbe esserci proprio la stessa Undici che ha salvato lo stesso Max dopo le torture di Vecna. Potrebbe sacrificarsi per salvare i propri amici da Vecna e dal Sottosopra?

LEGGI ANCHE: L’attore di “Stranger Things” Joseph Quinn a passeggio per Bari, fan in tilt

QUINTA STAGIONE DI STRANGER THINGS, QUANDO ESCE?

Per vedere la quinta stagione di Stranger Things, probabilmente, bisognerà aspettare il 2025.

Tre anni, esattamente il tempo che è passato tra la terza e la quarta stagione. Un lasso di tempo che ha spesso fatto preoccupare i fan, convinti infatti che far passare così tanto sia deleterio soprattutto perché i protagonisti stanno crescendo molto alla svelta.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati