Spettacolo Italia

Stella Frizzi balla emozionata con lo Sceriffo Woody di “Toy Story”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Stella Frizzi balla emozionata, in occasione del decimo compleanno, avvenuto il 3 maggio scorso, Stella Frizzi ha ricevuto un dono emozionante da parte di mamma e papà. La sorpresa non avrebbe potuto essere più azzeccata, Carlotta Mantovan, ha ricordato Fabrizio Frizzi: “Te l’avevamo promesso

Sul profilo Instagram la moglie di Fabrizio ha postato foto

La giornalista ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di Stella mentre balla con lo Sceriffo Woody, il personaggio di “Toy Story”. Il conduttore che non verrà mai dimenticato gli aveva prestato la sua voce.

Nel frattempo in RAI è in atto una vera rivoluzione dei palinsesti, il nuovo governo cerca di mettere le mani sull’opinione pubblica spostando i presentatori ed i giornalisti “scomodi”. Assalto a Rai3: via Fazio e Damilano. In forse Report, Sciarelli su Rai1

Carlotta Mantovan ha mantenuto la promessa e organizzato un’ emozionante sorpresa per la figlia nel ricordo del papà Fabrizio Frizzi: “Te l’avevamo promesso”

Stella Frizzi balla emozionata, Carlotta ha riunito la famiglia con il regalo alla figlia

Fabrizio Frizzi é mancato all’affetto dei suoi cari e a tutti noi nell’anno 2018. Stella indossa un abito da fiaba mentre danza con lo Sceriffo Woody, protagonista del film di animazione di Toy Story a cui proprio Fabrizio Frizzi prestò la sua voce.

Carlotta Mantoan, mamma della bimba, non solo ha realizzato una promessa stretta qualche tempo.”Te l’avevamo promesso” ha scritto commentando lo scatto che riprende Stella.

Fabrizio era con loro in quell’emozionante occasione

Il dolcissimo e accorato riferimento al papà di Stella ha commosso i fan di Carlotta Mantovan. Qualcuno ha commentato: “Come se ballasse con il suo papà“. Qualcun altro ha evidenziato: “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto“.

Non sono mancate inoltre le manifestazioni di affetto di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di Antonella Clerici che considera Carlotta e la figlia parte della sua famiglia così come Fabrizio, per sempre un amico fraterno per lei e per tutti noi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]