Stefano De Martino su Rai2 va forte, un nuovo show e due programmi
Stefano De Martino avrà sia la prima che la seconda serata su Rai2. Un nuovo show tutto suo e due programmi. Il momento d’oro per Stefano De Martino è giunto su Rai2 e continuerà anche nella stagione tv 2023-2024 come risulta dai palinsesti annunciati.
Stefano De Martino torna in seconda serata dal 31 ottobre al 6 dicembre 2023
Ogni martedì e mercoledì, rivedremo il grande ballerino, con la quarta edizione di Bar Stella. Ci sarà un cast fisso che lo vedrà nelle vesti di un gestore, il barista, il fornitore, il comico, la band, lo scrittore, il nobile, l’opinionista, il fotografo.
E ancora l’amministratore di condominio, saranno tutti personaggi scelti tra artisti/attori del mondo dello spettacolo, si vuole ricreare l’atmosfera del luogo storico realmente esistito per circa un secolo, dal 1920, in una grande piazza di Torre Annunziata.
La piazza si riempiva di: racconti, aneddoti, chiacchiere tra amici, personaggi caricaturizzati. Si tratta di una grande vittoria per Stefano De Martino che, più volte ha dichiarato che avrebbe “scommesso zero” sulla possibilità che Bar Stella ideato da lui, arrivasse ad un rinnovo nella programmazione.
Stefano De Martino nuovo programma su Rai2: come sarà
Inoltre, è previsto un nuovo programma per Stefano De Martino in onda giovedì 14 e 21 dicembre 2023 su Rai2, oltre la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile nella primavera inoltrata del 2024. Come sarà De Martino Show?
LEGGI ANCHE: UPAS spoiler chi tornerà nella soap dopo 20 anni di assenza?
Si tratta di uno teatrale del conduttore che, negli ultimi anni, è diventato beniamino del pubblico e uno dei volti simbolo del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Insieme all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sul palco si alterneranno grandi personaggi dello spettacolo, intrattenimento, musica e comicità.
Quest’anno ha fatto palestra in teatro con il suo «Quasi One Man Show»
Quest’anno si è allenato in teatro con il suo «Quasi One Man Show» in dove racconta le sue esperienze di vina. L’infanzia in un paese affascinante e difficile fino alla sua avventura nel mondo della danza, con gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico.
Dato il grande successo riscosso, debutto il 30 marzo scorso a Piano Di Sorrento, si sono aggiunte nuove date allo spettacolo teatrale di Stefano De Martino: dall’11 al 13 gennaio 2024 sarà al teatro Colosseo di Torino, il 29 febbraio e il 1° marzo 2024 al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 marzo 2024 al teatro Orfeo di Tatanto e dal 14 al 17 marzo 2024 presso il Brancaccio di Roma.