Spettacolo Italia

Stefano de Martino si avvicina ed Emma fugge, siparietto alla Festa del Napoli

Stefano de Martino si avvicina ed Emma fugge, è successo al Maradona durante la sontuosa festa scudetto del Napoli. Ovviamente la storia tra il ballerino e conduttore napoletano e la cantante si è conclusa da tanto tempo, i due non sono più insieme da oltre 10 anni. Da quando durante una edizione di Amici i due litigarono per le voci che vedevano Stefano de Martino già invaghito di Belen. Il Siparietto è avvenuto durante la diretta di Rai 2 dallo stadio Diego Armando Maradona per la festa scudetto per la squadra di Spalletti.

Emma era tra gli ospiti della serata in onore ai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Già prima dell’evento la presenza della cantante aveva fatto discutere e sognare i fan della ex coppia. Ovviamente la cantante non era da sola, con lei Nino D’Angelo, Clementino, Gigi D’Alessio, Stash. Emma a differenza di tutti gli altri è l’unica ospite a non aver avuto nessuna interazione con il conduttore. Lei ha cantanto “Napule è” ed appena ha terminato di cantare è andata via senza neanche salutare. Emma è letteralmente fuggita dicendo: “Grazie, grazie! Forza Napoli sempre” tra i due, nessuno contatto, il gelo più totale. 

Stefano de Martino si avvicina ed Emma fugge

Per dovere di cronaca c’è da dire che Stefano de Martino ha provato anche ad interagire, citando Pino Daniele. Ma la cantante non ha dato nessuno spazio all’interlocuzione ed ha stroncato immediatamente la sua esibizione andando via e lasciandolo di stucco. Numerosissimi i meme ed i commenti dell’accaduto sui social.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati