SerieTVSpettacolo Italia

Stefano De Martino sarà la “voce narrante” de Il Collegio 8

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

A Stefano De Martino si aggiungerà un nuovo impegno, da domenica 24 settembre 2023. Amici di Maria De Filippi gli ha aperto la strada lavorativa e privata. Ebbene Stefano De Martino sarà la “voce narrante” del Collegio 8. Chi lo ferma più?

 Stefano De Martino sarà la "voce narrante"

Il Collegio 8 è ambientato nel 2001

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni tv, in edicola oggi,19 settembre 2023, De Martino rivela: “E’ una cosa che mi lusinga e mi gratifica. Riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano e sei diventato parte della quotidianità delle persone”.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e l’annuncio shock “Adesso i miei bambini sono la priorità”

Nell’anno 2001, quando è stato ambientato il docu- reality, De Martino aveva solo 12 anni. All’ex ballerino divertono infatti l’ambientazione e la cronologia musicale dell’epoca che fa parte della sua adolescenza. Al tempo impazzavano i Lunapop, Elisa ha vinto Sanremo con Luce. All’estero i Backstreet Boy e le Spice Girls.

Il Collegio televisivo di De Martino, ecco come sarà

Stefano De Martino fa una precisazione, è stato figlio e ora è padre. A volte rivede se stesso, in altre pensa di parare a suo figlio. Insomma sarà un poco padre e un poco fratello maggiore, quale attirerà e piacerà di più?

I ragazzi che hanno superato le selezioni lo fanno ridere. In alcuni rivede i suoi compagni, in altri se stesso. Convivere con gli altri allievi ha rappresentato il suo Collegio, afferma l’ex ballerino. Le materie, le passioni e le speranze nutrivano l’anima e ci formavano.

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati