GossipSpettacolo Italia

Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi, Belen “confermo”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi, spesso nel corso del 2023 si è discusso di questa coppia. Oggi è arrivata la conferma che accende il gossip!

Nel finale 2023 Belen si conferma regina del Gossip ed è sicuramente una dei personaggi che nel corso degli ultimi anni fa parlare di se. In questi giorni Belen è in Argentina con Elio Lorenzoni ed i suoi bambini Santiago e LunaMari. Forse i giorni di vacanza le permettono di avere del tempo per rispondere ai commenti dei suoi fans e dei suoi haters. Belen risponde anche ad una domanda indiscreta sul passato del suo ex Stefano de Martino.

Belen conferma la relazione tra Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi

Sotto ad un post pubblicato dall’Argentina da Belen un fan commenta con un: “Belen continua a dire la tua e zittire tutti. Io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci così str***etta. Ps: poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera. Confido in te, baci e buone vacanze”.

Non tarda ad arrivare la risposta della Showgirl che con una risposta che farà discutere tanto, dice il suo “Confermo” Lo scoop confermerebbe che Stefano de Martino si sia frequentato con la presentatrice Alessia Marcuzzi e magari la stessa rientrerebbe tra le 12 amanti del bel ballerino annunciate da Belen nella sua ultima intervista a Domenica In di Mara Venier.

Negli ultimi giorni Belen è stata assalita anche dalla polemica con il suo ex Antonino Spinalbese per la questione del viaggio in Argentina con la sua LunaMari. A detta sua Belen porterebbe in Argentina la piccolina senza il consenso di Antonino Spinalbese.

Belen e la polemica con Antonino Spinalbese

Nei giorni scorsi i legali di Belen hanno scritto a Il Corriere della Sera asserendo che: “La Signora Belen Rodriguez si è recata in Argentina con la figlia Luna Marì nel suo pieno diritto: il padre avendo acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, non poteva negare il consenso al viaggio, non rientra nel suo arbitrio, per di più manifestando la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza – pur essendone a conoscenza da settimane – con evidenti finalità meramente ostative e strumentali”.

La nota stampa dei legali diventa ancora più importante perchè affermano anche: “Sino ad oggi il Signor Spinalbese, pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze (come nel periodo da settembre 2022 a febbraio 2023) ed una frequentazione intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina: motivo per cui, stante il comportamento tenuto dal Signor Spinalbese e le sue ultime esternazioni non veritiere, le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale”.

“Con riguardo agli ultimi accadimenti riferiti in termini inesatti, si precisa che Luna Marì è stata con il padre dal 20 al 22 dicembre ed il Signor Spinalbese aveva anche il giorno di Natale a sua disposizione per stare con sua figlia, ma ha preferito innescare una sterile e diffamatoria polemica mediatica”, conclude la nota stampa dei legali di Belen.

Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati