Stasera in TV: programmi e film da non perdere di lunedì 21 novembre 2022
La guida dei programmi e delle trasmissioni che andranno in onda sui canali in chiaro, in prima serata, oggi lunedì 21 novembre.
Stati Uniti-Galles, ore 19:45 su Rai 1
In prima serata la partita del gruppo B di Qatar 2022.
Vicino all’orizzonte, ore 21:20 su Rai 2
Jessica conduce una vita ben pianificata e lineare, sino a quando non incontra Danny. Il ragazzo ha un passato complicato che potrebbe confondere tutti i piani per il loro futuro. La giovane donna deve compiere scelte difficili.
Report, ore 21:00 su Rai 3
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci che si occupa di inchieste giornalistiche su temi scottanti.
Quarta Repubblica, ore 21:20 su Rete 4
Nuovo appuntamento con il programma televisivo che si occupa di trattare, con ospiti e approfondimenti, i principali temi della politica.
Grande Fratello Vip, ore 21:20 su Canale 5
Alfonso Signorini alla conduzione della settima edizione del Grande Fratello Vip, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Braven – Il coraggioso, ore 21:20 su Italia 1
Un tranquillo taglialegna decide di portare la famiglia nella baita in montagna di sua proprietà dove, senza che nessuno lo sapesse, dei trafficanti di droga hanno nascosto un carico.
Grey’s Anatomy, ore 21:15 su La 7
Ennesima puntata della nota serie americana che segue le vite di alcuni medici e le loro evoluzioni sentimentali.
Gomorra – La Serie, ore 21:30 su TV8
Salvatore Esposito e Marco D’Amore in una delle serie tv italiane più famose degli ultimi anni.
Un fantastico via vai, ore 21:25 su Nove
In un’inaspettata svolta nella propria vita, un uomo quaranticinquenne si ritrova a coabitare con un gruppo di ventenni, dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie. Arnalco coglie l’occasione per reinventarsi e per ricominciare una vita completamente nuova.
Mad Max: Fury Road, ore 21:13 su 20
In un futuro apocalittico, l’Australia è ormai un paese totalmente deserto e desolato dove tutti lottano furiosamente per sopravvivere. Max, un ex poliziotto solitario ed ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un’armata di guerrieri assetata di sangue.
Desperado, ore 21:10 su Rai Movie
Un chitarrista forestiero giunge al confine col Messico per trovare lo spacciatore responsabile dell’assassinio della sua ragazza.
Piccola peste, ore 21:09 su TwentySeven
Un bambino di sette anni terrorizza i suoi genitori adottivi. Il nuovo padre, Ben, non si dispera e cerca di educarlo.
I mostri oggi, ore 21:04 su Cine34
Tre episodi che raccontano i vizi e le virtù italiane. Due meridionali speculano sugli immigrati, una psicanalista rampante distrugge un paziente già depresso e un funerale riunisce un attore famoso a uno fallito.