Attualità

Sorteggio pubblico per l’assegnazione di n. 272 loculi da realizzare in ampliamento alla tomba comunale “A”

AVVISO PUBBLICO

IL DIRIGENTE

             Vista la Determinazione Dirigenziale  n. 935 del 09.08.2022 ad oggetto “Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi di punta da realizzare in ampliamento alla tomba comunale per collettività “A”. Approvazione graduatoria definitiva”

AVVISA

 che il giorno 29 settembre, alle ore 9,30, presso l’Auditorium Palazzo Celestini – corso Manfredi, n. 22, si terrà il sorteggio pubblico per l’assegnazione di n. 272 loculi di punta da realizzare in ampliamento alla tomba comunale per collettività “A”, in favore dei richiedenti utilmente collocati nella graduatoria definitiva approvata con la suddetta determinazione n. 935/2022.

Con successivi atti saranno comunicate le modalità del versamento dell’acconto e del saldo  dell’importo dovuto, così come indicato nel  relativo Avviso pubblico.

 Manfredonia, 20.09.2022

IL DIRIGENTE

F.to Ing. Giuseppe Di Tullo

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button