Spettacolo Italia

Soraia Ceruti ha davvero tradito Luca Salatino? Adesso parla lei

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Soraia Ceruti e Luca Salatino non sono più una coppia. Ad annunciare la fine della relazione è stata una storia pubblicata dall’ex concorrente del Gf Vip 7 sul suo profilo Instagram. Una notizia arrivata dopo che molte indiscrezioni volevano l’ex tronista di Uomini e Donne tradito dalla fidanzata con un imprenditore di Como.

LEGGI ANCHE Luca Salatino è stato tradito da Soraia Cerruti? La segnalazione clamorosa

A rompere il silenzio sull’intera faccenda sono arrivate le parole dell’ex fidanzata di Luca Salantino. La donna ha fatto alcune storie sul suo profilo Instagram per chiarire i rumors che la volevano in coppia con un imprenditore benestante.

LEGGI ANCHE Paura per Natalia Paragoni: ricoverata al sesto mese di gravidanza

Soraia Ceruti smentisce di aver tradito Luca Salatino: “Sono tutte bugie”

Soraia Ceruti ha rotto il silenzio dopo l’annuncio della fine della storia d’amore con Luca Salatino. La donna ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui ha rivelato che la decisione di lasciarsi è stata molto sofferta. Inoltre, ha dichiarato: “Tutte le cavolate che sono uscite sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sto da sola. Luca sa benissimo che io non l’ho tradito e ci siamo chiariti in queste due settimane che siamo stati distanti”. Inoltre, la donna si è rammaricata per quello che l’ex fidanzato ha scritto ieri, tanto da voler pensare che l’abbia fatto in un momento di rabbia. Infine ha precisato di voler ringraziare tutte le persone che le sono state vicine e hanno capito la situazione, terminando così: “Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]