Sophie Codegoni contro Soleil Sorge, è guerra: “Crede di essere al centro del mondo”
Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono lanciate attacchi al vetriolo via social a causa di una linea di costumi.
Sophie Codegoni e Soleil Sorge: guerra per una linea di costumi
Erano grandi amiche, ma adesso sono tornate a farsi la guerra. Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono lasciate frecciatine social velenose dopo aver raccontato di essere sorellone. Al Grande Fratello Vip le due ragazze avevano avuto degli scontri abbastanza forti. Come alcuni ricorderanno Soleil attaccò Sophie dicendole: “Se più plastica che cervello”. Dopodiché, furono intervistate insieme a Verissimo per parlare del loro legame. A distanza di quasi un anno ci sarebbe un’inversione di rotta ed oggi una vera e propria guerra. Tutto è iniziato per una linea di costumi lanciata da Soleil molto simile a quella della Bonas di Avanti un altro, che l’avrebbe quindi copiata nella linea, nel brand e nelle proposte. La risposta di Sorge non si è fatta attendere pubblicando storie Instagram velenose riferite all’ex amica: “Ricordate sempre siete nati originali. Non morite come copie”.
La Bonas di Avanti un altro accusa Soleil di averla copiata
Sophie Codegoni non è rimasta in silenzio ed ha prontamente replicato all’attacco di Soleil: “Gente che crede di essere al centro del mondo ignorando di essere il buco del cu*o”. La Bonas di Avanti un altro ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui ha attaccato Sorge, rea di aver copiato la sua linea di costumi.
Nonostante i grattacapi social, la ragazza si gode gli ultimi mesi di gravidanza. Sophie, infatti, non vede l’ora di stringere al petto la sua bambina Celine che nascerà in primavera. L’influencer posta moltissime storie in cui racconta come sta procedendo la sua gestazione. L’ex concorrente del Gf Vip ha dichiarato che questo è uno dei periodi più magici della sua esistenza. Sophie ha detto ai suoi followers di non riuscire più a indossare niente del suo guardaroba. Difatti, gli unici indumenti che le vanno bene sono le tute e i pantaloni. Grande attesa anche per Alessandro Basciano che fa coppia con la ragazza da ormai 2 anni.