Spettacolo Italia

Sophia Loren cade in casa e riporta diverse fratture

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sophia Loren è caduta in casa ed ha riportato alcune fratture al livello dell’anca dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione svizzera.

È stata sottoposta a un intervento chirurgico e l’operazione è andata bene. Rinviati tutti gli appuntamenti: era attesa il 26 settembre a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome.

È andato tutto bene ma naturalmente la Loren, come ha fatto sapere il suo entourage, «dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione».

SOPHIA LOREN CADE IN CASA

Sophia Loren, che il 20 settembre ha compiuto 89 anni era attesa domani a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia con il suo nome.

Proprio il locale ha dato la notizia dell’incidente domestico, che ha suscitato preoccupazione tra i fan, che sui social hanno subito espresso vicinanza all’attrice per una pronta guarigione.

Al fianco di Sophia, adesso, ci sono i figli Carlo e Edoardo Ponti. Proprio diretta da quest’ultimo, la Loren aveva girato il suo ultimo film: La vita davanti a sé, uscito su Netflix nel 2020 e interamente ambientato a Bari. Nel film è un’anziana ebrea deportata a Auschwitz che accudisce Momò, figlio di una prostituta. Una storia tuttora di grande attualità, che parla di accoglienza senza pregiudizi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]