Attualità Italia

Sinner: la stella del tennis e del presepe 2023. La sua statuina va a ruba a San Gregorio Armeno

Sinner: la stella del tennis e del presepe 2023. La sua statuina va a ruba a San Gregorio Armeno

La statuina del campione di Tennis è la più richiesta a San Gregorio Armeno, la via dei presepi situata nel centro storico di Napoli. Dopo la vittoria della Coppa Davis, sono state realizzate una moltitudine di statuine rappresentanti le sembianze del giovane prodigio, che sono le più richieste sul mercato. La statuina di Sinner ha superato per numero di richieste persino quelle dei calciatori del Napoli

Tra le statuine più richieste a San Gregorio Armeno, quella della premier Giorgia Meloni e dell’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, insieme a pastori e pecorelle. Molto venduti però sono anche i cantanti neomelodici napoletani. 

A proposito di presepe leggi anche: Presepe vivente di Mattinata: partita la seconda edizione

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Lucia Pia Caputo

Classe ‘98, pugliese di origini ma emiliana di adozione. Laureata in Lettere, specializzanda in Filologia, Letteratura e tradizione classica. Innamorata della paleografia Latina. Aspirante docente e food e content creator. Ho esperienze pregresse nel mondo dell’editoria. Nel tempo libero organizzo e modero eventi. Da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Scrivo per liberarmi del superfluo.

Articoli correlati