Simona Ventura ha fatto piangere il suo agente, ecco il motivo
Simona Ventura si pente ora per avere rifiutato un lavoro. Deve essersi trattato di un impegno importante lei stessa dice: “Mi pento molto, il mio agente ha pianto quando ho detto di no”. Deve essere stato davvero molto allettante.
Simona ha confessato di essersi pentita di una scelta lavorativa presa
Conosciamo televisivamente Simona Ventura da tantissimo tempo, è una delle conduttrici della televisione italiana più amate di sempre. L’abbiamo vista all’Isola dei Famosi, a Temptation Island Vip, passando per Selfie – Le cose cambiano.
La showgirl ha collaborato in ogni settore televisivo e radiofonico. Durante una recente intervista, tuttavia, Simona ha confessato di essersi pentita di una scelta lavorativa presa quando era ancora all’inizio della carriera. Scopriamo di cosa si tratta e che conseguenze ha avuto sul suo futuro.
Simona Ventura e quel lavoro rifiutato
Simona Ventura, ospite al podcast Gurulandia, ha confessato di essersi pentita di aver rifiutato un lavoro.
LEGGI ANCHE: Viola come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi tornerà con nuovi episodi
“Se mi sono pentita di qualcosa? Devo dire di sì, ho rifiutato di fare una cosa e di questa mi sono pentita amaramente dopo del tempo. Ho detto di no ad una pubblicità del provolone Auricchio. Se ho detto di no è perché ai tempi io le cose da mangiare non le volevo fare. Facevo le macchine, ho fatto H3G, il primo videofonino, adesso è talmente normale. Ho fatto Omnitel, parliamo dell’anteguerra, ma anche delle auto. Però assolutamente no alle roba da mangiare. E mi ricordo che il mio agente pianse perché rifiutai il provolone Auricchio“.
Si è trattato di una scelta avvenuta all’inizio della sua carriera e per fortuna non ha assolutamente intaccato il suo lavoro nella televisione.
Che ne dite? Le occasioni non si lasciano scappare!