Si rivede Calcutta!? Ecco dove

Si rivede Calcutta!? O almeno cosi sembra, dopo una lunghissima assenza dai radar, sembrerebbe essere riapparso Calcutta pseudonimo di Edoardo D’Erme cantante rivelazione degli ultimi anni di Latina.
Ai più attenti non è sfuggita infatti la presenza di un ragazzo dalle sembianze di Calcutta nella copertina del nuovo singolo di Fulminacci dal titolo “Ragù” in uscita il prossimo 26 Maggio.
Si rivede Calcutta!? Nel nuovo album di Fulminacci?
Nella copertina il primo uomo a sinistra è perfettamente somigliante a Calcutta e a parere dei fan non è un caso. Fulminacci, pseudonimo di Filippo Uttinacci è un cantante romano che come genere rientra in quello di Calcutta, entrambi fanno parte delle nuove leve del cantautorato italiano.
Negli ultimi anni Calcutta è praticamente scomparso, sui suoi social non pubblica da Settembre 2021 e non si rivede da anni, sicuramente per suo volere. Anche se il cantante di Latina non ha fatto mancare mai le sue note e le sue parole con voce degli altri, ha infatti scritto una parte della canzone di Sanremo portata in scena da Ariete. Negli anni scorsi ha scritto testo o musica per alcuni dei cantanti più famosi d’Italia. Ad esempio Marracash nel cui ultimo album c’è il singolo Laurea ad honorem proprio con Calcutta. Il brano Se piovesse il tuo nome, interpretato da Elisa. Il brano La musica italiana, scritto e cantato con Giorgio Poi. La gettonatissima La luna e la gatta, in collaborazione con Takagi & Ketra, Tommaso Paradiso e Jovanotti. O forse la più conosciuta “Io non abito al mare” con Francesca Michielin per finire “Blue Jeans con FRANCO126.
I Fan di Calcutta sono letteralmente “disperati” scrivono sui social “quello a sinistra è calcutta, non venite a dirmi che non è calcutta”. Nel suo gruppo Facebook in molti sono impazienti e sperano in un suo ritorno proprio ora che “il Frosinone è in SerieA”!