Eventi Italia

Si apre il Carnevale di Apricena – 10° edizione

Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Si apre il Carnevale di Apricena – 10° edizione

Dopo la massiccia partecipazione alla “Notte Bianca – Summer Edition” dello scorso 29 luglio, che ha visto affollare le città di Apricena da turisti e visitatori provenienti da tutta la provincia e dalle zone turistiche del Gargano, e che sono stati accolti dai commercianti e dalla cittadinanza tutta, continua il cartellone estivo con il “Carnevale di Apricena”, giunto alla decima edizione.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Movidaunia, si articolerà su tre serate nell’arco di questa settimana, a cominciare da stasera 1 agosto – presso il MoviLab (in Zona Artigianale, su Via San Nazario) – con la performance di Dj Leroy. Tutte le manifestazioni della settimana saranno ad ingresso libero ed aperte a tutti.

Nella serata di venerdì, 5 agosto, la grandiosa sfilata dei carri culminerà nel Piazzale Giovanni Paolo II (in Zona Sacra Famiglia), con una serata animata da Radio DeeJay m2o, con la presenza di Dj Albertino.

A conclusione degli eventi, sabato 6 agosto, ci sarà ancora la grandiosa sfilata con finale in Piazzale Andrea Costa e una festa con tutta la cittadinanza e con ospiti musicali quali Dj JansoManuel S, Pee one, Dj MaxxJohnny Glamour.

L’Amministrazione tutta rinnova il suo impegno, come fatto fino ad ora, per assicurare la prosecuzione degli eventi in totale serenità e sicurezza e permettere a quanta più gente possibile di visitare la nostra bella cittadina e poter godere della spensieratezza di queste manifestazioni.

Apricena, 01 agosto 2022

Il Sindaco di Apricena

Ing. Antonio Potenza

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati