Attualità CapitanataCronaca Capitanata

Si allontana da comunità terapeutica, Polizia cattura giovane sipontino

Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia alle prime ore dell’alba di oggi, a Manfredonia alla Via Tito Minniti, nel corso di specifici servizi di P.G. finalizzati anche alla vigilanza e controllo di soggetti sottoposti a misure restrittive imposte dall’autorità giudiziaria, hanno rintracciato e catturato Matteo Angerillo, pregiudicato del luogo, cl. 1986.
Lo stesso durante l’operazione di polizia tentava di sfuggire alla cattura cercando di guadagnare la fuga per le scale condominiali della sua abitazione nel tentativo disperato di dileguarsi per i tetti dei fabbricati confinanti. Lo stesso, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare nella comunità terapeutica EMANUEL di Genzano di Lucania (PZ), deve espiare un provvedimento definitivo di 3 anni per reati in materia di stupefacenti, rapine e altro, giusto provvedimento della Corte di Appello di Bari II Sezione Penale.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *