Eventi ItaliaSport Italia

Sesto Memorial “Michele U’Black” domenica 18 marzo

Colori, luci, coriandoli, risate.

Il Carnevale di Manfredonia è un caleidoscopio di emozioni, gioia… passioni che si intrecciano, amici che si divertono.

In questa esuberante cornice variopinta, i gruppi mascherati accolgono ogni anno una sfida: il Memorial per Michele U Black.

Da sei  anni, l’evento patrocinato dall’Agenzia del Turismo ha visto l’avvicendarsi di diverse squadre formate da ragazzi, da amici di Michele, veterano della tifoseria Sipontina che ci ha lasciato prematuramente.

L’edizione 2018 ha per la città di Manfredonia un valore aggiunto: oltre a Michele U Black ricorderemo anche Michele Vaira, Responsabile dell’ANT di Manfredonia. L’ANT (Associazione Nazionale Tumori) è una realtà fortemente desiderata da Michele Vaira sul nostro territorio: negli anni centinaia di malati e famiglie hanno ricevuto sostegno da Michele e dalla sua équipe. Michele però non c’è più.

Ora tocca a tutti noi far sì che il loro esempio di bontà non rimanga isolato: scenderemo in campo per la solidarietà con ben otto squadre e il ricavato dell’evento verrà devoluto all’ANT e alla casa famiglia “Santa Giovanna Antida Thouret”.

L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, a tutti coloro che vorranno onorare il ricordo di due grandi amici.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *