Servizio civile presso l’abbazia di San Leonardo

Da quest’anno sarà possibile fare richiesta per svolgere il Servizio Civile presso l’Abbazia San Leonardo. Sono disponibili quattro posti. Il servizio dovrà iniziare entro il 30/04/2019 e le domande vanno presentate entro il 28/09/2018 con tre possibilità:

1. raccomandata A/R presso Abbazia San Leonardo – Strada Statale 89, km 175.800;
2. invio alla casella di posta certificata: sanleonardomanfredonia@pec.it
3. direttamente presso l’Abbazia entro le ore 18.00 del 28/09/2018. La domanda verrà protocollata con data e ora di presentazione.

Un requisito fondamentale per la selezione è essere maggiorenne e non aver compiuto 29 anni alla data in cui si presenta la richiesta; per tutte le altre condizioni è necessario consultare il bando della Puglia.

Il progetto sarà avviato entro il 30/04/2019 e avrà la durata di 12 mesi. L’assegno mensile è di 433,80 euro.

Questo è il link da cui scaricare tutti i moduli necessari per partecipare alla selezione: http://www.serviziocivile.provincia.foggia.it/index.php/nuovi-progetti .

Qui è possibile, inoltre, reperire anche l’elenco dei progetti della provincia di Foggia, tra cui il progetto dell’Abbazia San Leonardo. E’ possibile leggere il progetto summenzionato cliccando su ‘Sulla via di San Leonardo’.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell’Abbazia: http://www.sanleonardomanfredonia.it/servizio-civile-con-noi .




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*