Economia

Servizi di consulenza in tema di economia circolare: proroga dei termini del bando

La Camera di Commercio di Foggia promuove il modello di economia circolare e in questo senso è impegnata in un’azione progettuale di cooperazione internazionale Italia-Grecia: il Progetto Interreg Circle-IN, V/A Grecia-Italia 2014 -2020, Asse 1 – Innovazione e Competitività.
L’iniziativa ha come obiettivo principale la crescita economica sostenibile dell’area transfrontaliera attraverso la promozione dell’economia circolare e l’attuazione di azioni pilota volte a migliorare le prospettive di applicazione per il futuro.

CIRCLE-IN è un progetto che promuove l’economia circolare e i relativi benefici della sua applicazione, per aiutare gli imprenditori e le imprese a sfruttare le opportunità legate all’applicazione dei criteri circolari e ad integrare l’economia circolare nello sviluppo delle politiche regionali e nazionali.

La Camera di Commercio di Foggia ha indetto un bando rivolto alle imprese del proprio territorio che vogliono beneficiare della consulenza degli esperti in materia di economia circolare.

info: https://www.fg.camcom.gov.it/bando-lerogazione-di-voucher-alle-imprese-della-provincia-di-foggia-servizi-di-consulenza-tema-di

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati