Sport Italia

Serie D, tutti i colpi di mercato. Ferme Manfredonia e San Severo

Sono tre i grandi colpi del girone H di serie D e tutti in vetta alla classifica.

La Virtus Francavilla ingaggia quello che è probabilmente, insieme a Meloni, l’attaccante più forte della categoria: Picci è il colpo di Magrì.

Bel colpo del Francavilla in Sinni, che ha ingaggiato dal Gaeta l’attaccante esterno Flavio Marzullo, ex Cavese. Anche il Taranto non sta a guardare e prende Yeboah dalla Turris e punta sul ritorno di Ancora.

Con una nota ufficiale, il Gallipoli ha comunicato di avere allontanato ben sette calciatori. Si tratta di Cris, Gigante, Zaccaro, Mangiarotti, Foschini, Bianchi e Lai. Ufficiale, invece, l’acquisto del togolese Mohamed Alassani, classe 1988 esterno alto, proveniente dal Gallico Catona, squadra calabrese che partecipante al Girone A del campionato di Eccellenza.

Il Serpentara mette mano al portafogli per evitare la retrocessione: è fatta per il forte bomber Ceccarelli e per i fratelli Poziello dall’Isola Liri.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *