Sport ItaliaSport Puglia

Serie D, il Barletta passa a Lotito?

Serie D, il Barletta passa a Lotito?

Il presidente della Lazio Claudio Lotito si muove in avanti e sarebbe ad un passo dall’acquisizione di un club di Serie D, girone H.

Come è stato reso noto nelle ultime ore dalla redazione di seried24.com, la politica regionale avrebbe proposto al patron biancoceleste la possibilità di rilevare il Barletta.

La società infatti si trova in grande crisi ed è contestata ogni domenica dal suo pubblico: ci sono già stati dei primi contatti fra la dirigenza e l’entourage dell’imprenditore romano.

Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni per approfondire la trattativa. 

La situazione però resta complicata, anche se Lotito sembrerebbe essere il candidato numero uno alla presidenza del club. Chiusa da tempo l’esperienza con la Salernitana, ora il patron potrebbe immergersi in una nuova avventura.

LEGGI ANCHE: La Serie D girone H: risultati, classifica e prossimo turno

BARLETTA E LOTITO, IN SERATA ARRIVA LA FOTO

Nella serata di domenica, l’emittente televisiva TeleSveva ha pubblicato la foto dell’incontro tra l’attuale patron barlettano Dimiccoli ed il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Claudio Lotito è un imprenditore 66enne, dirigente sportivo e politico italiano. Dal 20 luglio 2004 è il presidente della Lazio e dal 26 luglio 2011 al 7 luglio 2021 è stato anche proprietario, in società con Marco Mezzaroma, della Salernitana.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati