Sport Italia

Serie D, è già tempo di calciomercato

Antonio Picci, sempre lui.

L’attaccante della Turris sarà il bomber più ambito della imminente sessione di calciomercato invernale della serie D: su di lui si sono puntati i riflettori del Bisceglie, del Gravina e della Nocerina, ma occhio al Cerignola, anche se il bomber ex Brescia non gradirebbe un salto indietro in Eccellenza.

Con Meloni alla Cavese, non sono tanti i bomber disponibili sulla piazza: c’è Testardi, in uscita dal San Severo, che piace al Trastevere e al Gozzano (Girone A), De Julis che piace al Nardò e Masini, ma difficilmente il Poggibonsi lo svincolerà nel mercato invernale.

Occhi puntati anche su Bozzi, sempre corteggiato dal Team Altamura, e su parte della rosa del Manfredonia Calcio, soprattutto tra i giocatori poco utilizzati, che probabilmente rescinderanno il rapporto con la società di Via San Giovanni Bosco; è probabile infatti, che il team sipontino vorrà puntellare l’organico dopo una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante.

Girandole di punte anche a Gravina dove uno fra Patierno e Palumbo potrebbe salutare per fare spazio a Montaldi, in uscita da Bisceglie o proprio ad Antonio Picci.

 

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *