Sport Italia

Serie D, domenica playoff e playout: rischia il San Severo

Playoff: Taranto-Fondi, Francavilla in Sinni-Nardò

Playout: San Severo-Serpentara

Il giovane portiere del Serpentara ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere dello Sport sulla gara contro il San Severo: «Una squadra che ha chiuso il campionato un po’ in calo e che durante la stagione regolare abbiamo battuto 3-0 sul suo campo. Ma sappiamo che sarà una sfida molto dura e che troveremo un ambiente caldo che spingerà i pugliesi: il San Severo ha giocatori importanti come il bomber Evacuo e il centrocampista Tricarico. Noi, però, abbiamo dimostrato di avere carattere in questo genere di situazioni e di potercela giocare ad armi pari: abbiamo un solo risultato a disposizione e vogliamo cercare di regalare questa grande soddisfazione a una società che merita tanto».

 

In caso di parità al termine dei novanta minuti, si giocherebbero i tempi supplementari: qualora permanesse l’equilibrio a quel punto sarebbe il San Severo a salvarsi per la migliore posizione di classifica alla fine della stagione regolare.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *