Attualità CapitanataCronaca CapitanataEventi ItaliaGiovani

“Sequestri droga e arresti per spaccio, ma dove?”

”Questa mattina leggo sulla Gazzetta del Mezzogiorno, un articolo firmato da Michele Apollonio che comunica il moltiplicarsi di casi di arresti per droga e di giovani che ricorrono al pronto soccorso per cure mediche. L’articolo recita a caratteri cubitali “Occhio alla Movida del Golfo” .

Mi auguro che la notizia sia fondata e supportata da riscontri oggettivi. Siamo sicuri che la notizia risponda al vero?

Non sono un tutore delle forze dell’ordine e tantomeno un addetto al pronto soccorso ma qualche informazione come libero cittadino riesco ancora a prenderla.

Dalle notizie che mi arrivano sembra che a Manfredonia da oltre venti giorni non arrestano nessuno per droga, tantomeno in occasione delle “movide notturne” e non ci sia alcuna impennata di richieste al pronto soccorso sempre dovuta alla “movida notturna” (segnalazioni su attività di spaccio, non confermate, sono arrivate dai cittadini per la zona Croce, analogamente come avvenuti negli ultimi anni. Non vi sono dunque incrementi o notizie discordanti dal passato,ndr)

Sarebbe opportuno a questo punto sapere dalle forze dell’ordine e dal pronto soccorso di Manfredonia quanto siano fondate queste informazioni riportate dalla Gazzetta del Mezzogiorno in Gazzetta di Capitanata, magari supportandola con dati ufficiali. Comunque sia queste notizie non fanno bene al territorio, non fanno bene all’economia della città”.

Antonello Scarlatella, imprenditore.

 

fonte: http://www.statoquotidiano.it/04/08/2017/manfredonia-estate-sequestri-droga-arresti-spaccio/563047/

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *