Attualità CapitanataPolitica Italia

Scioglimento Comune Monte: Tar fissa data al 6 aprile

Successivamente alla seduta di insediamento dell’iter presso il TAR Lazio, avvenuta mercoledì 4 novembre 2015, che segue la presentazione del ricorso proposto dalla maggioranza che sostiene il Sindaco Antonio di Iasio, ricorso avverso lo scioglimento del Consiglio Comunale di Monte Sant’Angelo, in data odierna, 5 novembre 2015, il TAR ha depositato l’ordinanza che dispone incombenti istruttori per le parti resistenti (Ministero ecc.) e fissa già da ora l’udienza di merito alla data del 6 aprile 2016; in tale data sarà emessa la sentenza definitiva del T.A.R.

Le esigenze cautelari indicate dal collegio difensivo, composto dal noto amministrativista prof. avv. Franco Gaetano Scoca, dall’avv. Antonio Senatore, dal prof. avv. Stefano Salvatore Scoca e dall’avv. Lucia Murgolo sono state condivise e riscontrate con l’immediata fissazione dell’udienza di merito, alla prima data utile tenendo conto dei carichi di ruolo della Sezione del T.A.R.

(dott. Felice Scirpoli – già Vice Sindaco di Monte Sant’Angelo – 3402215514).

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *