SerieTV

Santa Clause cercasi 2, il Natale su Disney+ arriva l’8 novembre

Nuovo Santa Clause cercasi 2, il Natale arriva il 9 novembre su Disney+. Ecco il trailer

La stagione 2 di #NuovoSantaClauseCercasi sarà disponibile dall’8 Novembre su #DisneyPlus.

Da circa un’ora sono disponibili il trailer e il poster di Nuovo Santa Clause Cercasi 2, la seconda stagione della serie originale della piattaforma di streaming on demand Disney+ dedicata al mondo di Babbo Natale.

Il nuovissimo trailer, disponibile in calce all’articolo, svela la storia di Scott Calvin (Tim Allen) e della sua famiglia, che ritorna al Polo Nord per vivere nuove magiche avventure all’insegna della stagione più colorata e luminosa dell’anno.

La seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi debutterà da mercoledì 8 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

Oltre a Tim Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin interpretato per la prima volta nel classico di Natale Santa Clause del 1994, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, The Mad Santa. Inoltre, Tracy Morgan sarà il coniglietto pasquale in questa seconda stagione.

Per altri contenuti vi ricordiamo che su Disney+ trovate già disponibile la prima stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net