Spettacolo Italia

Sanremo, a condurre Clerici e Cattelan, l’idea di Fiorello

Sanremo, a condurre Clerici e Cattelan, l’idea di Fiorello lanciata durante la diretta della puntata Post Sanremo di Viva Rai 2.

Durante la puntata di Viva Rai 2 Fiorello videochiama la sua amica Antonella Clerici. Poco prima si discuteva del fatto che l’ultima conduzione femminile risale al 2010 e che sarebbe importante riaffidare la conduzione ad una donna. Durante la videochiamata Fiorello ha chiesto alla Clerici se fosse interessata alla conduzione del prossimo Festival, magari in compagnia di Alessandro Cattelan.

”Certo, io non avrei nulla da perdere. Con la mia carriera non ho nessun timore. Volentieri la farei”. Ed aggiunge un pensiero su Cattelan “io adoro Alessandro Cattelan, è giusto anche dare spazio ai giovani”.

Fiorello da il suo endorsement alla prossima conduzione del Festival di Sanremo a Clerici e Cattelan. Chissà cosa deciderà l’Ad della Rai.

Promo Gelsomino ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net