Spettacolo Italia

Sanremo 2024, Annalisa scatena il gossip: è incinta? La verità

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Prima puntata di Sanremo ed è subito record di ascolti: 10,6 milioni di telespettatori per il 65,1% di share. Tripudio della musica, spettacolo e in parte anche del gossip. Ebbene sì. Annalisa sarebbe dovuta scendere dalle scale e lo stesso Amadeus è rimasto sorpreso vedendola arrivare sul palco dall’entrata laterale. Per quale motivo l’ha fatto? Questa la domanda che si sono fatti milioni di italiani.

La 38enne, ex allieva di Amici, in gara con il brano “Sinceramente”, si è presentata con un outfit firmato Dolce & Gabbana: blazer monopetto oversize, sotto culotte, guepiere, parigine coprenti e tacchi alti. Look perfetto ma che ha messo in evidenza un pancino sospetto.

Sanremo 2024, Annalisa incinta?

La decisione di evitare le scale ed il pancino sospetto hanno fatto impazzire il gossip. Sposata con Francesco Muglia da giugno scorso, Annalisa per i più potrebbe essere in dolce attesa. L’artista non ha ancora risposto a tali voci ma dopo l’esibizione si è concessa un bicchiere di vino bianco. Le donne incinte sicuramente dovrebbero evitare l’alcol. Si tratta dunque di un puro caso?

Di recente la Scarrone in un’intervista aveva affrontato questo argomento: “Credo siano temi in cui le donne dovrebbero sentirsi libere di scegliere se fare un figlio, quando e se non farlo. lo un figlio lo vorrei, per il momento però non è ancora successo. Se arriverà sarò contenta. Ma soprattutto, sarò io a dirlo”.

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati