Gossip

Sanremo 2024, aggiornamenti su Emma Marrone e Tedua: dettagli scottanti

Sanremo 2024 è ormai finito ma gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston continuano ad essere protagonisti anche al di fuori del contesto canoro. Infatti, non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Emma Marrone e Tedua. A far scoppiare il gossip ci ha pensato Deianira Marzano, secondo cui la serata dopo la festa post finale, i cantanti sono rimasti insieme e sono stati visti mentre entravano nella stessa stanza.

Da parte dell’ex volto di Amici nessuna smentita, anzi. Emma ha pubblicato una foto della festa, postata già da Vanity Fair, che la vede abbracciata a Tedua. I due non erano soli, con loro c’era anche un altro ragazzo.

Sanremo 2024, la verità su Emma Marrone e Tedua

Altro assist per il gossip è arrivato dalla madre di Tedua che su Instagram ha repostato un video di Emma da Mara Venier. La cantante nella clip in questione ha ammesso di aver fatto incontri carini nel corso di Sanremo. Un indizio, questo, che lascia dedurre che anche la signora approvi questa inaspettata liason.

E pensare che tutto è nato per gioco. Emma durante la settimana sanremese ha confessato di essersi informata sull’età di Tedua e scoperto che ha dieci anni in meno di lei. Nonostante ciò, la notte della finale i due sono stati insieme e sono tanti i video che li ritraggono mentre ballano, scatenati in discoteca.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.