Attualità CapitanataEconomiaPolitica Italia

Sangalli, fondo Elliott rilancia

Due buone notizie per la Sangalli vetro: il fondo americano Elliott ha rilanciato l’offerta della Sisecam ed è stata sbloccata la cassa integrazione in deroga

La prima.
Ormai abbiamo due pretendenti per l’acquisto della ex Sangalli vetro e questo, devo dire, ci fa molto piacere.
La multinazionale turca, Sisecam, come ricorderete, si aggiudicò provvisoriamente la prima asta per l’acquisto dell’azienda. Il Fondo Elliott poteva rilanciare con un’offerta migliorativa di almeno il 10%. E così è stato.
Infatti, il Fondo Americano, con il rilancio presentato venerdì scorso, parteciperà – insieme alla Sisecam – all’asta in programma per il 18 aprile in cui scopriremo il nuovo aggiudicatario provvisorio di una delle più grandi aziende produttrici di vetro del Sud Italia.

La seconda.
Nel frattempo, tutte le maestranze potranno beneficiare della cassa integrazione in deroga sbloccata qualche giorno fa dalla Regione Puglia.

Lo annuncia il sindaco di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo su Facebook.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *