Eventi ManfredoniaManfredonia

Salpa la II Regata del Respiro a Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

SALPA LA II^ “REGATA DEL RESPIRO”. DOMANI A MANFREDONIA SCREENING PNEUMOLOGICI GRATUITI E SENZA PRENOTAZIONI

È ora di spiegare le vele e salpare per la “Regata del Respiro”. L’imbarco per questo viaggio speciale con destinazione la salute dell’apparato respiratorio, è previsto sabato e domenica a Manfredonia presso “Marina del Gargano”.

Una due giorni di screening gratuiti ed una salutare e simbolica veleggiata nelle acque del Golfo, giunta alla seconda edizione che segue il grande successo dello scorso anno.

L’evento organizzato dal reparto Universitario di Malattie dell’Apparato Respiratorio dell’Ospedale D’Avanzo di Foggia diretto dal Prof. Donato Lacedonia, si avvale della preziosa collaborazione dello “Yachting Club Marina del Gargano”, i cui soci si sono da sempre contraddistinti per aver promosso ed organizzato attività volte al sociale ed alla pubblica utilità.
Ad affiancare il Prof. Lacedonia nell’organizzazione e nella fattiva realizzazione delle attività previste della “Regata del Respiro” vi sono il Dott. Gianluca Ciliberti, i colleghi pneumologi e i medici in formazione.

Sabato 25 maggio, presso la sede dello Yachting Club Marina del Gargano, dalle ore 16:00 alle ore 19:30 saranno svolte gratuitamente attività di screening pneumologico, ovvero indagini strumentali di primo livello. Non è prevista alcuna prenotazione.

Domenica 26, invece, spazio al lato sportivo e sociale della “Regata del Respiro” con una veleggiata di sensibilizzazione alla prevenzione delle malattie dell’apparato respiratorio, anch’essa foriera di grande partecipazione.

Per info: regatadelrespiro@gmail.com

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati