Eventi

Sabato a Manfredonia tappa di Miss Italia

Manfredonia selezionata tra le più belle ed importanti piazze di Puglia che quest’estate ospitano il prestigioso tour di selezione di Miss Italia, storica kermesse nazionale giunta quest’anno alla 83^ edizione.

L’evento, voluto e patrocinato dall’Amministrazione comunale, si svolgerà sabato 25 giugno, alle ore 20.30, nella suggestiva Piazza Maestri d’Ascia ed alla vincitrice sarà assegnata la fascia di Miss Città di Manfredonia.

A presentare le 25 Miss protagoniste saranno Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

Ad allietare la serata nella cittadina che sorge sull’omonimo golfo e situata nel Parco Nazionale del Gargano, ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le incursioni di Emanuele Tartanone, storico comico del Mudù.

L’evento, è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Best Creative Events di Francesco Merafina e con il patrocinio del Comune di Manfredonia.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta Tumori – sez. Bat Pres. Michele Ciniero – charity partner, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button