Sport Italia

Russia 2018, l’Italia attende la rivale. Il quadro delle qualificate

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
I nove biglietti mancanti saranno strappati a inizio novembre (martedì i sorteggi degli spareggi): quattro arriveranno dai playoff della zona europea. Gare di andata e ritorno, squadre divise in due fasce: Svizzera, Italia, Croazia, Danimarca in prima, Irlanda del Nord, Svezia, Irlanda, Grecia in seconda.
Altre tre qualificate arriveranno dai gironi africani: Tunisia e Repubblica Democratica del Congo in corsa nel Gruppo A, Marocco e Costa D’Avorio nel C, Senegal, Burkina Faso, Capo Verde e Sudafrica nel D (da rigiocare Sudafrica-Senegal).
Le ultime due usciranno dagli spareggi intercontinentali (gare di andata e ritorno): Australia-Honduras e Perù-Nuova Zelanda.
LE QUALIFICATE —
Questo invece il quadro delle squadre che possono già prenotare il viaggio in Russia. Per Islanda e Panama è una storica prima volta.
Europa: Russia (paese organizzatore), Belgio, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia, Serbia, Islanda, Portogallo, Francia.
Sudamerica: Brasile, Uruguay, Argentina, Colombia.
Africa: Nigeria, Egitto.
Asia: Iran, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita.
Centro-Nord America: Messico, Costa Rica, Panama.
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *